Accettazione ordine
L’ ordine trasmesso è da intendersi come richiesta di fornitura non vincolante, annullabile dal Cliente in qualsiasi momento.
Da parte sua Squadratlantica si riserva il diritto di accettare o rifiutare una richiesta di fornitura.
Conferma ordine
Immediatamente dopo aver effettuato una richiesta di fornitura il Cliente riceverà via e-mail una conferma di ricezione.
La conferma di accettazione dell’ordine vera e propria verrà inviata da Squadratlantica via e-mail contestualmente alla richiesta di autorizzazione alla spedizione.
Autorizzazione alla spedizione e consegna
Una volta accettato l’ordine di fornitura il Cliente verrà contattato via e-mail prima della spedizione per ricevere autorizzazione alla consegna.
Modalità di pagamento
L’unica modalità di pagamento accettata è il sistema PagoDopo che prevede il pagamento dell’ordine entro 10 giorni successivi alla data di avvenuta consegna.
Metodi di pagamento
Una volta ricevuto ed accettato l’ordine il Cliente può procedere entro dieci giorni al pagamento utilizzando uno dei seguenti metodi:
-
Paypal (Conto Paypal o Carte di Credito: MASTERCARD, MAESTRO, VISA, VISA ELECTRON, AMERICAN EXPRESS, AURA, DISCOVER)
-
Stripe (Carte di Credito: MASTERCARD, MAESTRO, VISA, VISA ELECTRON, AMERICAN EXPRESS, AURA, DISCOVER)
-
Bonifico Bancario