RITORNO ALLA VITA
Riaprono i cinema e subito il pensiero va al bramosamente desiderato ed atteso film IL CATTIVO POETA, pellicola già molto discussa dai dannunziani DOC per l’interpretazione fisica che un robusto e tonante Sergio Castellitto – 1,80 x 80 kg – sembra volerci offrire rispetto ad un decisamente più minuto e misurato Gabriele d’Annunzio. Potremo quindi soddisfare la nostra curiosità, prima di tutto al cinema e poi chissà che – dato che la location è decisamente quella giusta – non ci scappi anche una proiezione speciale nella magnifica cornice del PARLAGGIO, l’anfiteatro del Vittoriale finalmente completato e spettacolare nei marmi rossi di Verona, previsti dal progetto originale. Insieme alla bella notizia del film in uscita, registriamo infatti la ripresa della piena operatività del VITTORIALE DEGLI ITALIANI, che ha finalmente potuto riaprire alla piena fruibilità tutto il complesso, compresa l’amatissima PRIORIA. Dulcis in fundo, in tutto questo fermento di rinascita non poteva mancare certo all’appello, vista l’imminenza della stagione estiva e la location an plen air, di TENERAMENTE il Festival del Vittoriale che riparte alla grande con un calendario fittissimo di appuntamenti imperdibili.

Anfiteatro Vittoriale Squadratlantica

In tutta questa operosità noi di Squadratlantica non vogliamo certo rimanere solo a guardare e siamo pronti a far la nostra parte, sicuri di avere con noi i nostri Clienti, consapevoli di come e quanto sia giusto che una azienda paladina del Made in Italy di qualità sia attiva anche sul fronte culturale. A dar manforte all’azione di riscossa saranno quindi non solo le nostre sciarpe dannunziane IO HO QUEL CHE HO DONATO già attrici concrete ed apprezzatissime dell’impegno condiviso ed attivo con LA FONDAZIONE IL VITTORIALE DEGLI ITALIANI, ma proprio per celebrare e spingere anche economicamente ancor di più sull’acceleratore della ripresa, viene attivato sine die uno sconto speciale RINASCITA – che anche nel nome vuole essere di buon auspicio al futuro – valido per tutte le sciarpe dannunziane comprese quindi le sciarpe della serie MEMENTO AUDERE SEMPER. Diamo quindi tutti manforte agli amici della Fondazione, sosteniamo nei fatti e concretamente il ritorno alla vita ed alla bellezza della Cultura.

INDOSSA IL MADE IN ITALY E SOSTIENI LA CULTURA

Digita il codice RINASCITA ed ottieni il 20% di sconto sulle sciarpe della serie IO HO QUEL CHE HO DONATO e MEMENTO AUDERE SEMPER. Una percentuale del ricavato delle vendite collegate alla vendita delle sciarpe IO HO QUEL CHE HO DONATO è versato come royalties alla FONDAZIONE IL VITTORIALE DEGLI ITALIANI (vedi articolo del BLOG ) lo stesso criterio di assegnazione percentuale sarà utilizzato per le vendite extra generate dalla iniziativa RINASCITA.

IL BIGLIETTO TE LO OFFRIAMO NOI

Conti alla mano, ciò che si risparmia nell’acquisto della sciarpa lo si può utilizzare per acquistare un biglietto di ingresso al cinema o al Vittoriale degli Italiani. Potrebbe essere questa, perché no,  una bella idea per un regalo originale sciarpa + biglietto così da invitare al cinema qualcuno di speciale! Ciò che è certo è che iniziative come queste rappresentano concretamente un piacevole modo per fare tutti insieme e con orgoglio sistema nel quadro di impresa culturale del nostro Paese. E poi, vuoi mettere presentarsi al film su d’Annunzio indossando una sciarpa dannunziana? 

VAI ALLE SCIARPE IO HO QUEL CHE HO DONATO

Io ho quel che ho donato Squadratlantica